Tessera Sanitaria - calendario invio dati a decorrere dal 2024

Tessera Sanitaria - calendario invio dati  a decorrere dal 2024


La presente per comunicare che con Decreto della Ragioneria Generale dello Stato dell’8 febbraio 2024 (qui allegato) è stato pubblicato il nuovo calendario ( qui allegato) a regime per l’invio e la successiva correzione dei dati di spese sanitarie e veterinarie.

Per le spese veterinarie 2024 il decreto interviene sul termine di invio indicando il termine del 16 marzo successivo all’anno di riferimento per l’invio delle spese veterinarie (per il 2024 sarà il 17 marzo 2025, tento conto che il termine cadrebbe di domenica).

La scadenza annuale per la trasmissione riguarda però solo i medici veterinari: farmacie e parafarmacie, che pure trasmettono anche dati classificati come «spese veterinarie» (medicinali ad uso veterinario, codifica FV), seguono il calendario semestrale delle spese sanitarie.

martedì 13 febbraio 2024


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.