chiusura ufficio
E' pervenuto dal nostro consulente fiscale quanto sotto riportato relativamente al STS:
L'ultimo decreto RGS di proroga DM 27/12/2022 ha confermato che l'invio dei documenti attestanti il pagmento di spese sanitrarie relative all'anno 2023 dovrà svolgersi su base semestrale secondo la seguente modalità:
i documenti di spesa pagati nel periodo 01/01/2023 - 30/06/2023 devono essere inviati entro il 30/09/2023 ( le variazioni entro il giorno 06/10/2023)
i documenti di spesa pagati nel periodo 01/07/2023 - 31/12/2023 devono essere inviati entri il giorno 31/01/2024 ( le variazioni entro il giorno 07/02/2024)
Per i VETERINARI la scadenza annuale degli invii è il 16 marzo 2024
Il servizio telematico per la trasmissione dei dati e comunque disponile 24 ore su 24, quindi è posibile optare per la frequenza tempoarale chis si ritiene più opportuna ( in tempo reale, gironaliera, mensile o semestrale)
martedì 3 ottobre 2023
Venerdì 2 maggio l'ufficio resterà chiuso