STS - 2023

STS - 2023


E' pervenuto dal nostro consulente fiscale quanto sotto riportato relativamente al STS:

 

L'ultimo decreto RGS di proroga DM 27/12/2022 ha confermato che l'invio dei documenti attestanti  il pagmento di spese sanitrarie relative all'anno 2023 dovrà svolgersi su base semestrale secondo la seguente modalità:

  • i documenti di spesa pagati nel periodo 01/01/2023 - 30/06/2023 devono essere inviati entro il 30/09/2023 ( le variazioni entro il giorno 06/10/2023)

  • i documenti di spesa pagati nel periodo 01/07/2023 - 31/12/2023 devono essere inviati entri il giorno 31/01/2024 ( le variazioni entro il giorno 07/02/2024)

Per i VETERINARI la scadenza annuale degli invii è il 16 marzo 2024

Il servizio telematico per la trasmissione dei dati e comunque disponile 24 ore su 24, quindi è posibile optare per la frequenza tempoarale chis si ritiene più opportuna ( in tempo reale, gironaliera, mensile o semestrale)

martedì 3 ottobre 2023


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.