Ricetta Elettronica Veterinaria - Richiesta di credenziali al portale Vetinfo

Ricetta Elettronica Veterinaria - Richiesta di credenziali al portale Vetinfo


Si informa che da oggi è possibile effettuare la richiesta di credenziali al portale Vetinfo che consentiranno di accedere al sistema per le prescrizioni previste dalla legge 20 novembre 2017 (ricetta elettronica).     

         
Per richiedere il rilascio delle credenziali per l'accesso al Sistema Informativo Veterinario del Ministero della Salute, che ospita al suo interno il Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza (Ricetta Veterinaria Elettronica), è possibile utilizzare la funzionalità di pre-iscrizione, collegandosi al seguente link: http://www.ricettaveterinariaelettronica.it/richiesta-account.html

ATTENZIONE: IL SITO SOPRA INDICATO NON E' COMPATIBILE CON IL BROWSER INTERNET EXPLORER MA ESCLUSIVAMENTE CON I BROWSER MOZILLA FIREFOX o GOOGLE CHROME

Se si utilizza Internet Explorer si consiglia pertanto di copiare il collegamento ed incollarlo nella barra degli indirizzi di un browser supportato.

L’intervallo di tempo dalla preiscrizione al ricevimento via mail delle credenziali non è stimabile e potrebbe non essere omogeneo sul territorio nazionale.
La sequenza è descritta nell’allegato e si rammenta che saranno richiesti dati personali, il numero e la data di iscrizione all’albo – reperibile anche dal motore di ricerca dell’Albo Unico -  (https://www.fnovi.it/iscritti-ordine) e la scansione in formato jpeg o pdf del documento di identità. I campi che hanno un menù a tendina vanno compilati selezionando dal menù stesso – digitazioni direttamente del campo non sono riconosciute e generano errore.
Per selezionare l’ASL, in caso di professionisti senza struttura, è possibile scegliere
- quella di residenza
- quella della provincia dell’Albo di iscrizione
- quella che ha autorizzato la scorta di farmaci.

venerdì 1 giugno 2018

Visualizza l'allegato


chiusura ufficio

venerdì 25 Novembre l'ufficio resterà chiuso