Pandemic Fatigue - Le conseguenze della pandemia sul benessere psicologico - Attività formativa su piattaforma zoom

Pandemic Fatigue - Le conseguenze della pandemia sul benessere psicologico - Attività formativa su piattaforma zoom


Fnovi organizza un incontro in videoconferenza  il   prossimo 24 Novembre 2020, alle ore 14 (collegamento dalle ore 13.30), dal titolo "Pandemic Fatigue" - Le conseguenze della pandemia sul benessere psicologico - in collaborazione con la dr.ssa Elisa Silvia Colombo (psicologa, PhD in Scienza Fisioterapiche, Neuropsicobiologiche e Assistenziali del ciclo di vita, esperta in Psicologia del Benessere e in Terapia a Seduta Singola. Consulente per il Servizio Consulenza e Supporto Psicologico dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Milano, oltre a svolgere l'attività clinica si occupa di formazione sui temi della relazione uomo-animale, dello stress e della comunicazione efficace in medicina veterinaria).

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all'Albo dei Medici Veterinari e per iscriversi sarà necessario collegarsi al link: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/  e accedere alla propria area riservata ( le iscrizioni saranno aperte dal 7 al 22 Novembre). Verrà inviata una mail agli iscritti contenente il link di invito necessario per la partecipazione e per la valorizzazione degli SPC - In caso di problematiche sarà possibile rivolgersi al tecnico Sig. Antonio Azzurro al n. 393.4047599 che sarà a disposizione dalle ore 13.00

E' possibile inviare quesiti all'indirizzo mail: relazioni.esterne@fnovi.it   entro il 20 Novembre. Gli stessi saranno inoltrati alla relatrice.

 

mercoledì 18 novembre 2020


venerdì 26 aprile gli uffici resteranno chiusi