Opportunità di lavoro nel Regno Unito

Opportunità di lavoro nel Regno Unito


Gentili Signore e Signori,

Dalla Eville & Jones entriamo in contatto con voi per gentilmente presentare le nuove offerte di lavoro per veterinari che offriamo nel Regno Unito.

L'azienda in questione si occupa principalmente dei controlli ispettivi delle carni, dei controlli frontalieri in porti e aeroporti, dei controlli dell'export e in alcune aree anche dell'eradicazione della Tbc e della Sanità Animale in generale. La Eville & Jones e' la più grande azienda del Regno Unito e d'Europa in questo settore e conta più di 650 veterinari, di ben 30 diverse nazionalità, divisi in vari settori veterinari. Da qualche tempo abbiamo ampliato il nostro raggio di azione in America del sud ed in Australia e quindi la richiesta di Veterinari è cresciuta.

Oltre alle nostre solite offerte in macelli e ausiliari di ispezione veterinaria, ora offriamo posizioni per Veterinario Ufficiale, Clinica di Animali D'Affezione, Ispezioni delle Carni , TB Test e Certificato di Esportazione. Le posizione che offriremo dipenderà dal livello di inglese e dalla esperienza lavorativa. 

Alleghiamo un poster che potete inviare ai vostri colleghi via email, pubblicandolo sul vostro sito web oppure ove opportuno. Se ne hanno bisogno potete accompagnarlo con il seguente messaggio:

Dalla Eville & Jones vogliamo comunicare che attualmente stiamo cercando veterinari per far parte del nostro vasto staff in Inghilterra.

Offriamo diversi lavori: Veterinario Ufficiale, Clinica di Animali D’Affezione, Ispezioni delle Carni , TB Test e Certificato di Esportazione. Le posizioni che ti offriremo dipenderà dal tuo livello di Inglese e dalla tua esperienza lavorativa. 

Sappiamo che al giorno d'oggi è difficile trovare un lavoro, quindi con noi avrai la possibilità di iniziare a formarti professionalmente come veterinario. Se desideri maggiori informazioni, puoi visitare il nostro sito web https://www.eandj.co.uk/recruitment  o inviare il tuo CV a recruitment@eandj.co.uk  

Cordiali Saluti,

Eville & Jones
Recruitment Team

martedì 6 marzo 2018

Visualizza l'allegato


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.