OBBLIGHI DI REGISTRAZIONE E DI COMUNICAZIONE PREVISTI DAL DECRETO LEGISLATIVO 101/2020

OBBLIGHI DI REGISTRAZIONE E DI COMUNICAZIONE PREVISTI DAL DECRETO LEGISLATIVO 101/2020


Anche se Fnovi si è attivata per far rientrare anche le strutture medico veterinarie tra quelle esenti dagli obblighi al momento è opportuno ricordare che per assolvere agli obblighi di registrazione e di comunicazione previsti previsti dal D.Lgs n.101/2020 c’è tempo fino al 20 gennaio 2022 e che la procedura avviene online

Nel corso del seminario informativo di ieri organizzato da ISIN - Ispettorato nazionale per la sicurezza nucleare e la radioprotezione sono state fornite informazioni e presentata la procedura di registrazione utilizzando l’ambiente demo.
L'accesso ai fini della registrazione avviene con dispositivo di firma digitale o SPID intestato al legale rappresentante o ad altra persona con poteri di impresa oppure, nel caso di enti, intestato a persona delegata dall'ente con apposita procedura. 

L'accesso a STRIMS ai fini dell'inserimento della comunicazione con interfaccia web avviene con dispositivo di firma digitale o SPID intestati a persone delegate in fase di registrazione. La comunicazione potrà essere effettuata anche con meccanismi di interoperabilità informatica tramite interfaccia applicativa.

Sul sito sono pubblicate informazioni, il manuale operativo oltre a tutorial. Sullo stesso sito saranno pubblicate le presentazioni del seminario.

Eventuali richieste di ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere inviate a isin.strims@isinucleare.it oppure contattando l’assistenza 

lunedì 15 novembre 2021


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.