Medico veterinario esperto in interventi assistiti con animali- la dimensione professionale - Attività formativa FNOVI -

Medico veterinario esperto in interventi assistiti con animali- la dimensione professionale - Attività formativa FNOVI -


Martedì 29 giugno con inizio alle ore 14,00 (collegamento dalle 13,30) per un evento dal titolo: “Medico veterinario esperto in interventi assistiti con animali- la dimensione professionale” - (a cura di Camilla Siliprandi, Anna Soncin, Massimo Scarzi – modera Enrico Loretti) (iscrizioni online aperte dal 18 al 27 giugno).

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti: per partecipare sarà necessario collegarsi al link https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/,   accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento. Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborata la lista dei partecipanti, verrà inviata ai nominativi presenti in elenco una mail contenente il link nonché il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e valorizzarlo nel sistema SPC.

Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. -  http://meeting.fnovi.it ) a partire da 1 ora prima dell'inizio dell’evento. I dati di accesso saranno forniti dall'operatore. Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al nostro tecnico (Antonio Azzurro – via WhatsApp al numero 393.4047599) che sarà a vostra disposizione a partire da mezz’ora prima dell’inizio del meeting.

giovedì 17 giugno 2021


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.