La gestione dei farmaci stupefacenti nella pratica veterinaria - Corso di aggiornamento webinar

La presente per informavi che l’Ordine dei Medici Veterinari di Milano, l’Ordine dei Medici Veterinari di Lodi e di ATS Milano Città Metropolitana hanno organizzato

il corso di aggiornamento dal titolo La gestione dei farmaci stupefacenti nella pratica veterinaria – relatrice Dr.ssa Chiara Inserra del Dipartimento Farmaceutico di ATS Milano Città Metropolitana, che si svolgerà da remoto tramite la piattaforma zoom il prossimo 11 maggio  dalle ore 21.00 alle ore 23.00 con collegamento dalla ore 20.30.

Al corso verranno attribuiti gli SPC e l’iscrizione  avviene tramite il sito dell’Ordine (www.ordinevetmilano.it) – sezione Corsi – Corsi dell’Ordine.

Le iscrizioni verranno chiuse alle ore 16.00 del giorno 10 maggio

Si caldeggia la partecipazione vista l’importanza dell’argomento trattato.

mercoledì 5 maggio 2021