Inizio lavori nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Milano ha iniziato ieri 5 dicembre  i lavori con la prima seduta dedicata all’attribuzione delle cariche.

I componenti del Consiglio desiderano ringraziare i numerosi colleghi che hanno partecipato alle votazioni per la fiducia accordata.

Compito dell’Ordine sarà la tutela e la rappresentanza di tutta la categoria in tutte le sue espressioni e la promozione del corretto esercizio della professione.

Confidiamo in un apporto costruttivo da parte di tutti gli iscritti.

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari
              della Provincia di Milano

mercoledì 6 dicembre 2017

Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.