Informazioni su mission rabies

Informazioni su mission rabies


E' con piacere che pubblichiamo quanto ci è pervenuto dalla collega dr.ssa Ambra Capelli in merito a Mission rabies!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Ecco poche foto per illustrarvi il lavoro che da anni viene portato avanti da questa associazione inglese. Mission rabies si propone di debellare la rabbia nelle zone endemiche attraverso la vaccinazione di massa della popolazione canina e la educazione della popolazione umana.
Fino ad ora è stato raggiunto l’obbiettivo in alcune zone calde del mondo e anche nella zona di Meru in Tanzania attraverso 4 anni di vaccinazioni di massa si è arrivati ad aver mortalità nulla nell’uomo per questo virus!
Anche quest’anno a gennaio torno con altri colleghi a fare questa bellissima esperienza. Chiunque è il benvenuto in questa missione e può vedere i dettagli su missionrabies.com oppure se non si riesce a partecipare a questa missione ci si può mettere in lista per una delle prossime sempre in Africa o nell’est asiatico. Se qualcuno poi vuole contattarmi direttamente per sapere di più può scrivermi ad ambra@giocodelvolo.it.
Non perdete questa bellissima esperienza!
Ambra Capelli

 

giovedì 4 novembre 2021

Visualizza l'allegato


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.