ENPAV: ARRIVA IL 'BONUS' PER I PROFESSIONISTI ISCRITTI ALLA CASSA DI PREVIDENZA

ENPAV: ARRIVA IL 'BONUS' PER I PROFESSIONISTI ISCRITTI ALLA CASSA DI PREVIDENZA

Il Decreto Interministeriale sulle modalitÓ di attribuzione dell'indennitÓ di cui all'art. 44 in favore dei lavoratori autonomi e professionisti iscritti agli enti privati di previdenza Ŕ stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro


ENPAV ha attivato la procedura per presentare la domanda per il bonus dei 600 Euro, secondo i requisiti di accesso indicati dal Governo attraverso il Decreto del 28 marzo u.s..

Le Casse aderenti all'Adepp hanno concordato che l’orario di inizio della presentazione delle domande sia fissato alle ore 12 del 1° aprile c.a.

La procedura sarà esclusivamente telematica e le domande potranno essere presentate accedendo alla propria Area Riservata del sito ENPAV.

Non saranno prese in considerazione, né gestite, richieste presentate attraverso modalità che non sia quella telematica.

ENPAV invita tutti gli iscritti a non intasare i canali di comunicazione dell’Ente con modulistica di altro genere e a consultare il nostro sito internet dove continuiamo a pubblicare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle varie iniziative che vengono adottate in questo periodo di emergenza.

ENPAV intende riconoscere tutti gli aiuti possibili utilizzando le risorse disponibili e continuando nel dialogo serrato con il Governo, affinché ci lasci i necessari spazi di autonomia.

giovedì 2 aprile 2020