E TU, VACCINI IL TUO CANE? - Questionario anonimo on line

E TU, VACCINI IL TUO CANE? - Questionario anonimo on line


La facoltà di Medicina Veterinaria di Milano, dopo il successo di un precedente studio volto a conoscere la percezione che i proprietari di gatti hanno circa l’importanza della vaccinazione dei propri animali, oggi riproponiamo uno studio analogo per l’altro beniamino di casa: il cane.

Collegandosi al link https://forms.gle/hmjZ7LwGHkv8H8R29 si può procedere con la compilazione del  questionario che è indirizzato ai proprietari di cani e ha un duplice scopo: da un lato conoscere il pensiero dei proprietari riguardo alla vaccinazione dei propri animali, dall'altro migliorare l'interazione tra medici veterinari e proprietari su un tema così delicato come quello delle vaccinazioni.

Il questionario è completamente anonimo, per cui chiediamo di rispondere a tutte le domande con assoluta sincerità

Come ultima richiesta chiediamo inoltre di rispondere a un questionario per ogni cane di proprietà anche se le risposte saranno uguali, in modo da rendere questo studio il più possibile rispondente alla realtà.

Un’ultima raccomandazione: rispondi anche se NON vaccini il cane: una risposta negativa è importante per noi quanto una risposta positiva!

martedì 17 settembre 2019


venerdì 26 aprile gli uffici resteranno chiusi