Domicilio digitale da comunicare entro 1 Ottobre 2020 - obbligo di casella di Posta Elettronica Certificata

Domicilio digitale da comunicare entro 1 Ottobre 2020 - obbligo di casella di Posta Elettronica Certificata


Il DL Semplificazioni (DL 76/2020) obbliga  ogni iscritto ad un Albo Professionale a dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di comunicazione l'indirizzo della stessa all’Albo di appartenenza. A partire dal 1 ottobre 2020  in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Semplificazioni (art_16DL 185_2008), l'Ordine sarà costretto a diffidare l’iscritto che non abbia già comunicato il proprio indirizzo PEC, e, in caso di inadempienza, trascorsi 30 giorni, sarà costretto a sospendere l'iscritto fino a quando non avrà comunicato il proprio domicilio digitale (indirizzo PEC).

Pertanto i colleghi che non hanno trasmesso quanto sopra richiesto all'Ordine verranno contatti telefonicamente dalla segreteria per le informazioni di adempimento a tale obbligo.

giovedì 3 settembre 2020

Visualizza l'allegato