DISPOSIZIONI PAGAMENTO QUOTA ORDINE 2021

Care Colleghe e cari Colleghi,

a seguito delle disposizioni impartite dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal D.L. 18/10/2012 n. 179, il presente Ordine ha aderito al nuovo sistema di pagamento per le pubbliche amministrazioni denominato PagoPA, pertanto quest’anno non riceverete il consueto MAV bancario.

Il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine può essere effettuato attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio:

• Attraverso il pulsante presente sull’home page del nostro sito www.ordinevetmilano.it
  • Presso le agenzie della banca
  • Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o PagoPA)
  • Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • Presso i punti vendita di MooneyLottomatica e Banca 5
  • Presso gli Uffici Postali.

La procedura di riscossione in caso di mancato pagamento entro il 31.05.2021 non prevede maggiorazioni fino al 30.06.2021. Verrà applicata automaticamente una maggiorazione della quota di iscrizione per spese di segreteria pari al 30% dal 01.07.2021 al 31.08.2021 e una maggiorazione pari al 50% dal 01.09.2021 al 31.12.2021. Pertanto utilizzando sempre lo stesso avviso di pagamento PagoPA la cifra che verrà richiesta dal sistema di pagamento scelto sarà aggiornata automaticamente all’importo imputato in tale data.

L’Ordine rimane a disposizione in caso di situazioni particolari.

Certo di poter contare sulla Vostra puntualità e collaborazione si porgono cordiali saluti.

Il Tesoriere

Dr. Federico Maria Vanzulli

giovedì 22 aprile 2021

Pagamento PagoPa Quota Ordine 2021