CN FNOVI - La parola agli Ordini

CN FNOVI - La parola agli Ordini

Nasce un tavolo FNOVI ENPAV


20/12/2017

.

Come ormai tradizione, per tutta la durata del Consiglio Nazionale FNOVI il programma dei lavori ha previsto l’inserimento di momenti durante i quali è stata data “La parola agli Ordini” per conoscere le problematiche sulle quali intendessero aprire un dibattito ed avviare un confronto.

Tra i vari argomenti messi in discussione, la recente determinazione assunta dell’Assemblea Nazionale dei Delegati ENPAV di rivedere in aumento le indennità di carica spettanti ai componenti degli Organi di governo dell’Ente e l’indennità di presenza dei Delegati.

In argomento il Consiglio Nazionale della FNOVI ha espresso disagio in relazione alle difficoltà che da tempo incontrano i medici veterinari e in particolare i giovani iscritti.

Ufficio stampa Fnovi

 

Nella posizione del Consiglio Nazionale condivisa con la Cassa è stato auspicato un diverso ruolo dei delegati provinciali ai fini di una più puntuale e capillare informazione in favore degli iscritti.

Pronta la risposta di ENPAV che, in occasione dei lavori del Consiglio di Amministrazione riunitosi a Novara, rimarcando che quanto deliberato è frutto di un corretto iter procedurale, ha proposto l’attivazione di un tavolo di confronto con la Federazione che possa, tra l’altro, proporre soluzioni anche al fine di migliorare la partecipazione degli iscritti.

venerdì 12 gennaio 2018