Bando per due borse di studio in memoria del dott. Emilio Olzi

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona bandisce due borse di studio, in memoria del dott. Emilio Olzi, di € 500,00 l’una da assegnarsi agli autori di due tesi in Medicina Veterinaria, discusse negli anni

2019/2020/2021 in Università Italiane, su tematiche inerenti la riproduzione, la genetica, o il benessere del bovino.

Le tesi dovranno essere tassativamente inviate in formato pdf alla segreteria dell’Ordine ai seguenti recapiti: info@ordinevetcremona.it o ordinevet.cr@pec.fnovi.it

Dovranno inoltre essere accompagnate dalle generalità dei medici veterinari che hanno discusso la tesi (cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, email, data di discussione e Università).

Farà fede, per l’accettazione dei lavori oggetto di esame, la data di sessione di laurea riportata sui documenti. Le tesi dovranno pervenire entro il 31/12/2021.

In allegato è possibile scaricare il bando completo.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la Segreteria è a disposizione.

martedì 12 ottobre 2021

Visualizza l'allegato