Bando borse di studio presso Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Camerino

Bando borse di studio presso Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Camerino


In allegato  il  bando  di  selezione  per  l’attribuzione  di n. 6  borse  di  studio  per  collaborazione  alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) - Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria - Università di Camerino. 

Il corrispettivo economico per ogni borsa è pari a euro 20.000 (in precedenza era di euro 12.500).

Inoltre, abbiamo messo a bando 2 borse senior, una per la terapia intensiva/pronto soccorso e una per la medicina generale: queste due figure saranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a supporto dei nuovi borsisti (insieme chiaramente ai docenti strutturati). Lo scopo è quello di offrire un percorso di alta formazione.

La borsa di studio prevede anche lo svolgimento del Rotating Internship Program, a completamento del quale, e delle attività previste dal relativo programma, verrà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata potrà essere ritenuta, a discrezione del Direttore del Residency, quale elemento per l'accesso ad un Residency Program di College Europei/Americani nelle specifiche discipline.

Mi rendo comunque personalmente disponibile per qualsiasi ulteriore informazione.

Prof. Andrea Spaterna

Presidente del Parco Nazionale dei Monti Sibillini Ordinario di Semeiotica e Patologia Medica Veterinaria
Prorettore alla Cooperazione territoriale e Terza Missione - Direttore sanitario Ospedale Veterinario Universitario Didattico

Università degli Studi di Camerino - Cell. 366 6337632 

lunedì 2 ottobre 2023

Visualizza l'allegato


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.