LA CLINICA VETERINARIA SAN ROCCO CERCA URGENTEMENTE MEDICI VETERINARI
CERCHIAMO
DUE MEDICI VETERINARI DA INSERIRE NELLO STAFF:
IL PROFILO RICERCATO
Dinamico, motivato ed amante del lavoro di squadra, con una certa ambizione personale ad approfondire e sviluppare le branche specialistiche di proprio interesse e disponibile a crescere in un’ottica di flessibilità, con turnazione feriale/festiva (NON NECESSARIAMENTE NOTTURNA). Per i collaboratori senza o con poca esperienza, è garantita una solida assistenza da parte dei colleghi più “anziani”, anche nei turni di notte e nei festivi.
I turni diurni sono di 8 ore in modalità spezzato o continuato, quelli notturni di 12 ore. I giorni lavorativi settimanali non più di 4, le notti settimanali non più di 1.
TIPO DI CONTRATTO
Per lavorare con noi, sono necessari il possesso o la disponibilità ad attivare a breve: iscrizione all’Ordine professionale, partita IVA, polizza assicurativa RC professionale. Dall’inizio, per i collaboratori a tempo pieno o parziale, offriamo un contratto di collaborazione professionale, anche durante il periodo di prova.
Ai tirocinanti, verrà rilasciato un attestato di tirocinio (convenzionato o meno).
LA REMUNERAZIONE
In base al livello di esperienza e al grado di impegno (tempo pieno o parziale), proponiamo un compenso interessante, che verrà discusso in sede di colloquio, che spazia dai 1400 euro mensili per chi è neolaureato senza esperienza, ai 3000 euro mensili per chi avesse almeno 3 anni di esperienza o concluso un percorso di specializzazione. A questi si andranno ad aggiungere bonus trimestrali in base alla produttività.
QUANDO INIZIARE
Disponibilità immediata. Possibilità di alloggio.
Per maggiori informazioni, potete visitare il nostro sito www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it oppure chiamare il numero 014378864.
Per inviare i vostri curriculum vitae, scriveteci all’indirizzo info@clinicavetsanrocco.it
LA SEDE
Ci troviamo a Novi Ligure, cittadina del basso Piemonte a meno di un’ora dal mare, in provincia di Alessandria. In prossimità, fra le numerose attrazioni del territorio, si trovano: il Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo; il borgo di Gavi, con il suo forte medievale e la sua rinomata regione vinicola; un famoso outlet ed un parco acquatico. Nei dintorni è possibile avventurarsi per itinerari turistici, a piedi o mountain bike; mentre per i palati più golosi in città hanno sede diverse industrie dolciarie.Inoltre, la stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi; Genova e Milano sono ad un’ora di autostrada, Torino un’ora e mezza.
LA STRUTTURA
Composta di 4 unità (Clinica VetSanRocco, Pronto Soccorso VetSanRocco, Oculistica VetSanRocco e Imaging VetSanRocco) nelle quali lavorano cinque veterinari e cinque tecnici, giovani, ben affiatati e simpatici, in pianta stabile. A noi si aggiungono medici veterinari specialistici in ortopedia, neurologia, cardiologia, che ci supportano dall’esterno.
Nei 350 m2 che compongono il complesso, si trovano: 2 sale d’attesa; 2 sale visita; 1 sala visita di pronto soccorso; 1 sala ecografie; 1 sala oculistica; 1 sala radiologica con sviluppo digitale; 1 sala TAC; 2 degenze (una per la clinica ed una per il pronto soccorso); 2 blocchi operatori con sala prechirurgica e sala operatoria; 1 sala “sporca” per le procedure minori in sedazione; 1 sala riunioni; 1 sala medici (monolocale con una zona letto per il medico in turno di pronto soccorso e zona cucina); 2 parcheggi interni (uno riservato allo staff e l’altro al pubblico); 1 foresteria (alloggio al piano superiore) riservato ad ospitare fino a due colleghi che provengono da lontano.
martedì 14 giugno 2022