Clinica Veterinaria San Pio di Sorbara di Bomporto (Modena) - Cerca Medici Veterinari

Clinica Veterinaria San Pio di Sorbara di Bomporto (Modena) - Cerca Medici Veterinari


La Clinica Veterinaria San Pio di Sorbara di Bomporto (Modena), è una Clinica con reperibilità H 24 situata nelle campagne della Bassa Modenese.

Cerchiamo Medici Veterinari, laureati e abilitati, dotati di partita IVA e iscritti a Ordine professionale, per turni lavorativi di 8-9 ore

La figura che stiamo ricercando è quella del Medico Veterinaria Internista : questo si occuperà delle visite cliniche, ricezione dei clienti in sala d’attesa, ricovero ed impostazione dell’iter diagnostico e terapeutico , compilazione della scheda clinica e altre mansioni.

La Clinica, al momento, è composta da tre Medici Veterinari e un Tecnico Veterinario.

Sono attive due tipologie di orario, sulla base delle competenze e dell’interesse lavorativo mostrati:

-  Inserimento stabile nella turnistica diurna, con possibilità di rotazione raggiunto un certo grado di competenza e di inserimento nei Turni Festivi e notturni della struttura

- Inserimento provvisorio nella turnistica diurna, con orari fissi e inserimento nei Turni Festivi della struttura

La Clinica dispone di sale visita attrezzate, sala radiologica ed ecografica, sala operatoria per chirurgia di base e specialistica, servizio di endoscopia diagnostica, degenza con reparto per pazienti infettivi e laboratorio interno di analisi con sezione di microbiologia.

Lo Staff si riunisce settimanalmente per discutere dei casi clinici affrontati e per aggiornamento scientifico continuo sulle nuove metodiche in uso.

Possibilità di sviluppare branche di interesse della Clinica, in specialistiche che possano entrare o che siano già parte dei Servizi della struttura.

Retribuzione ottima, ambiente stimolante per l’accrescimento personale. Si richiede serietà, disponibilità e spirito di sacrificio.

Tutte le informazioni sono visualizzabili sul sito ww.clinicaveterinariasanpio.it

Si richiede periodo di prova di 15 giorni.

Richiesto invio del cv all'indirizzo mail sanpio.clinicaveterinaria@gmail.com e colloquio conoscitivo in struttura (per fissare appuntamento chiamare il numero 3395313399, parlerete direttamente con la Dott.ssa Francesca Mariolini, Responsabile del Personale Interno).

martedì 4 ottobre 2022


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.