Clinica Veterinaria San Michele - ricerca personale

Clinica Veterinaria San Michele - ricerca personale


La Clinica Veterinaria San Michele con sede a Busto Arsizio (VA), è una struttura presente sul territorio da 40 anni. Siamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
All’interno della clinica è presente un servizio di medicina interna con diverse specializzazioni (medicina generale, gastroenterologia, dermatologia, oncologia, oftalmologia, NAC), ecografia, anestesia, chirurgia dei tessuti molli e ortopedia.
È presente inoltre un servizio di Pronto Soccorso per cani e gatti con degenza e disponibilità di reperibilità ecografica, chirurgica e reperibilità per NAC gestita da un team di esperti.
Il servizio di Pronto Soccorso è attivo nei giorni feriali e festivi fino la mezzanotte seguita da un servizio di sola degenza con assistenza ai ricoverati nelle ore notturne.
Siamo alla ricerca di Medici Veterinari per turni di Pronto Soccorso fino alla mezzanotte seguiti da degenza.
Buon compenso fisso orario da sommare a percentuale mensile.
Si selezionano anche Colleghi neolaureati che potranno intraprendere un tirocinio interno retribuito per crescita professionale.
Per maggiori informazioni o per venire a conoscerci contattateci via mail a
info@veterinariasanmichele.it oppure chiamateci al 0331627376 (Dott.ssa Antonella Turconi, dott.ssa Martina Raja) o WhatsApp 3339623709 (Dott.ssa Federica Grampa)

venerdì 23 febbraio 2024


Con la presente si avvisa che nella settimana dal 22/04 al 26/04 verranno effettuate attività di manutenzione sui sistemi di posta elettronica dell'Ordine al fine di migliorare il servizio. Ci scusiamo in anticipo per l'eventuale disagio. Grazie.