Affitto di Immobile Ottimamente Posizionato per Ambulatorio Veterinario.

Affitto di Immobile Ottimamente Posizionato per Ambulatorio Veterinario.


Si propone in affitto Immobile di proprietà in Via Luigi Caroli-angolo Via Bellazzi, Milano. Zona molto residenziale e frequentata da tantissimi proprietari di animali. Vi è infatti a pochi metri un parco per cani, a 100 m l'ingresso da Via PonteNuovo alla Ciclabile / Parco della  Martesana, a 200 metri il

grande parco Francesco di Cataldo con tante aree per cani. In zona non ci sono altri veterinari, bisogna andare oltre i 2 km. Da amante degli animali mi farebbe piacere affittare a questa figura professionale. Magari veterinari agli inizi della professione o  chi vorrebbe trasferirsi.

E’ costituito da 29 mq suddiviso in due spazi distinti con 3 vetrine su strada, bagno interno.    Libero da Subito. Categoria C/1.  Canone mensile € 550,00 + € 100,00 spese condominiali. NO AGENZIA.

Nelle vicinanze sono presenti scuole, società sportive, scuole di danza, supermercati, bar.

Per info e presa appuntamento chiamare il seguente numero da Lunedì al Sabato dalle 10 alle 20.

3332436872  Virgilio Abbate

giovedì 12 dicembre 2024